Cerca
Close this search box.

ITA

A NEW

PROJECT

TO

DISCOVER

A

PLACE

TO

LIVE

Nuove idee scorrono libere ed incontrando storia e passione creano una nuova prospettiva. Da qui nasce un nuovo progetto, tutto da scoprire, all’insegna di un gusto coerente e sorprendete al tempo stesso. Design, materiali ricercati e dettagli preziosi per migliorare l’esperienza dell’abitare.

PAUL

HOME

Emozioni, creatività ed innovazione. Un’atmosfera unica creata da un total look originale in grado di unire convivialità e design nella tua casa trasformandola nel palcoscenico perfetto per vivere momenti indimenticabili. Il concept, ideato dall’architetto Danilo Bonfanti, si distingue nei dettagli sartoriali dall’alto valore estetico.

EXPRESSIVE

FREEDOM

Total living dall’anima moderna creato per raccontare una vera filosofia dell’abitare. Libertà espressiva, design versatile e l’alta qualità dei materiali caratterizzano gli arredi del concept ideati per garantire comfort e funzionalità grazie ad un design nato per distinguersi.

COMFORT

COME

TO

LIFE

Bellezza senza tempo arricchita da preziosi cuciture, un tocco di classe per ambienti sofisticati. Divano e poltrona Paul trasmettono un senso di comfort ed convivialità grazie allo stile elegante e moderno. Sedili e schienali creano uno spazio di seduta accogliente in cui si inseriscono i morbidi cuscini.

FROM

ARTISAN

TO

DESIGN

L’alta artigianalità incontra il design nel prezioso inserto in pelle dalla forma originale che caratterizza il bracciolo. La cucitura rappresenta la conferma la qualità artigianale del progetto. La base rivestita in pelle o tessuto ideata per conferire una continuità progettuale

WELLNESS

FEELING

Un nuovo spazio con un inconfondibile devozione all’artigianato e un estrema cura verso i sorprendenti dettagli. L’eleganza e la semplicità sono perfetti per uno spazio intimo dove il benessere è al centro del concetto di design. Progettato per vivere le emozioni della quotidianità.

DINING

SPACE

Un tavolo rotondo dalle linee essenziali e dalla forte ispirazione. Forme armoniose per una composizione elegante e equilibrata. La sedia presenta schienale e sedute imbottite ideate per avvolgere ed accogliere.

CHARLOTTE

Un mobile contenitore da soggiorno disegnato da Danilo Bonfanti, caratterizzato da un gioco di volumi puri e geometrici che si intersecano creano un oggetto di design dallo stile originale e raffinato.

DESIGN

YOUR

NIGHT DREAMS

La zona notte è parte dell’innovativo concept Paul Home. La missione dei nuovi arredi è suggerire una nuova prospettiva dell’abitare basato sulla continuità progettuale tra gli spazi della casa dove modernità e artigianalità si combinano in modo sofisticato. Il letto Butterfly è il protagonista dell’ambiente, la madia arricchisce e completa il progetto

BUTTERFLY

Di classe, il letto Butterfly, nobilitato da dettagli in pelle che esaltano il design senza tempo. I piedini in plex trasparente o in metallo, trasmettono la sensazione di leggerezza e accentuano il suo stile. Le combinazione di varie tipologie di rivestimento consentono di progettare un letto dai particolari unici